Venegono aderisce alla Giornata del Verde Pulito

Nei prossimi giorni è in programma la pulizia straordinaria delle aree verdi del paese, con la partecipazione dei ragazzi delle scuole

verde pulito 2010

Venegono Inferiore aderisce alla Giornata del Verde Pulito. La settimana prossima in programma la pulizia straordinaria delle aree verdi del paese, con la partecipazione dei ragazzi delle scuole.

La giornata del verde pulito riveste ormai da anni un ruolo significativo nel contesto regionale sia di sensibilizzazione e informazione ai cittadini sulle questioni ambientali che di realizzazione di azioni concrete di pulizia e sistemazione di aree a verde nei comuni che aderiscono all’iniziativa. Quest’anno la giornata è stata fissata per il 19 aprile.

L’Amministrazione Comunale di Venegono Inferiore partecipa all’iniziativa nella settimana sopra indicata con i seguenti interventi:

Lunedì 13 aprile 2015 Area a verde Via F.lli Bandiera
Martedì 14 aprile 2015 Parcheggio interrato Piazza Lamperti
Mercoledì 15 aprile 2015 Parco Via San Michele
Giovedì 16 aprile 2015 Parco Via D. Chiesa
Venerdì 17 aprile 2015 Via Vittorino da Feltre e passaggio pedonale scuole (mattina) e area a verde Via Ungaretti (pomeriggio)
Sabato 18 aprile 2015 Parco Rimembranze ed Area Cimiteriale

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.