Caronnese, buona anche la seconda
I rossoblu nella seconda gara di campionato hanno superato 2-0 l’Acqui. In gol Luca Giudici e Federico Corno

La Caronnese vince anche la seconda gara di campionato superando 2-0 l’Acqui e si porta a quota 6 in classifica, occupando già il primo posto in classifica.
Un gol per tempo hanno portato alla vittoria i ragazzi di mister Marco Zaffaroni. Nel primo tempo, al 37’, Luca Giudici firma il vantaggio recuperando palla sulla trequarti e involandosi in rete con una bella azione personale. Nella ripresa, a chiudere i conti al 13’ ci ha pensato capitan Corno, che mette in rete con una scivolata quasi dalla riga di fondo.
Soddisfatto a fine partita mister Zaffaroni: «Siamo stati in campo bene, abbiamo gestito sempre il gioco, creando tante opportunità da gol. Questo è l’aspetto in cui dobbiamo crescere di più, in base alle occasioni costruite realizziamo sempre poco».
Il prossimo impegno per la Caronnese sarà il turno infrasettimanale mercoledì 16 settembre, quando i rossoblu scenderanno in campo a Vado alle ore 15 per la terza giornata di campionato.
CARONNESE-ACQUI CALCIO 2-0 (1-0)
Marcatori: al 37′ pt Giudici L. (C), al 13′ st Corno (C)
CARONNESE: Del Frate, Giudici A, De Spa, Arrigoni (31′ st Caon), Caverzasi, Rudi, Bonfante, Guidetti, Barzotti (25′ st Mair), Corno (45′ st Tanas), Giudici L. A disposizione: Bourmila, Testini, Gazzotti, Colaci, Marinello, Raviotta. All. Zaffaroni
ACQUI CALCIO: Scaffia, Menescalco, Gianbarresi, Anania, Simoncini, Iannelli, Cerutti, Castelnovo (38′ st La Rocca), Marcelin, Pira (16′ st Porazza), Cleur (33′ pt Troni). A disposizione: Gaione, Ratto, Pastorino, De Gioanni. All. Buglio
Arbitro: Rasia di Bassano del Grappa (Berestean e Faccioni).
Ammonizioni: Arrigoni (C), Menescalco (A), Cerutti (A), Marcelin (A)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.