“Bim Bum Bart”, il laboratorio creativo è a Villa Panza
L'appuntamento è per domenica 22 novembre, alle 15. Aperte le prenotazioni

Continuano i laboratori dedicati ai più piccoli a Villa Panza. Domenica 22 novembre, per il ciclo “Bim Bum Bart” si terrà un nuovo appuntamento: dalle 15 i bambini potranno liberare la fantasia e creare i propri lavori con materiali e strumenti inaspettati.
Un’occasione che permetterà loro di scoprire le opere di Meg Webster in esposizione nella villa. L’artista utilizza elementi naturali per creare le sue opere d’arte, tra i quali il sale. Il percorso di visita consisterà in un’affascinante scoperta delle tecniche e degli “strumenti del mestiere” utilizzati dall’artista.
Informazioni e prenotazioni: 0332 283960; faibiumo@fondoambiente.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.