“Bim Bum Bart”, il laboratorio creativo è a Villa Panza
L'appuntamento è per domenica 22 novembre, alle 15. Aperte le prenotazioni
Continuano i laboratori dedicati ai più piccoli a Villa Panza. Domenica 22 novembre, per il ciclo “Bim Bum Bart” si terrà un nuovo appuntamento: dalle 15 i bambini potranno liberare la fantasia e creare i propri lavori con materiali e strumenti inaspettati.
Un’occasione che permetterà loro di scoprire le opere di Meg Webster in esposizione nella villa. L’artista utilizza elementi naturali per creare le sue opere d’arte, tra i quali il sale. Il percorso di visita consisterà in un’affascinante scoperta delle tecniche e degli “strumenti del mestiere” utilizzati dall’artista.
Informazioni e prenotazioni: 0332 283960; faibiumo@fondoambiente.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.