Da Rimini a Busto, le foto dei matrimoni di giovedì 28 gennaio
Le gallerie fotografiche dei vostro “giorno più bello” pubblicate nella giornata di giovedì 28 gennaio. In palio un mini viaggio e due buoni spesa
Pubblicate le nuove gallerie fotografiche dei lettori che partecipano al “concorso matrimoni” che mette in palio un mini-viaggio e due buoni spesa del supermercato Tigros. Se non lo avete ancora fatto potete ancora spedire le vostre immagini. Qui il regolamento.
Le Foto di giovedì 28 gennaio:
– Daniela e Stefano (da Rimini)
– Anna e Davis (da Busto Arsizio)
– Alessia e Flavio (da Busto Arsizio)
– Angela e Francesco (da Verbania)
– Federica e Gaetano (da Lesmo)
Qui le gallerie fotografiche pubblicate nei giorni scorsi:
– Le foto del 14 gennaio
– Le foto del 15 gennaio
– Le foto del 17 gennaio
– Le foto del 18 gennaio
– Le foto del 20 gennaio
– Le foto del 21 gennaio
– Le foto del 22 gennaio
– Le foto del 25 gennaio
– Le foto del 26 gennaio
– Le foto del 27 gennaio
Potete trovare quale modalità di invio scegliere per le vostre foto, attraverso la comunità dei lettori, oppure via mail a sposi@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”





























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.