Due pedoni investiti: uno a Valle Olona e uno a Gazzada

In serata due anziani investiti mentre attraversavano la strada

Incidente stradale via Dalmazia

E’ stata una giornata di molti incidenti stradali quella di sabato 13 febbraio. Due hanno riguardato dei pedoni, investiti mentre attraversavano la strada.

Il primo episodio poco dopo le 18.30 a Varese, in via Dalmazia. Un uomo di 76 anni che stava attraversando la strada è stato investito all’altezza del civico 78. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica oltre alla Polizia locale di Varese. L’uomo è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Due ore dopo, attorno alle 20.30, la stessa sorte è toccata ad una donna di 66 anni, investita in via Gallarate 49 a Gazzada Schianno. Anche lei è stata portata in codice giallo all’Ospedale di Varese. Sul posto per i rilievi  i Carabinieri di Varese.

(nella foto di Paolo Marzarotto, che ringraziamo, il punto dell’investimento avvenuto in via Dalmazia)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.