Otto ore di calcetto per ricordare Ermal
Gli amici di Ermal Abdushi, il giovane calciatore morto tragicamente lo scorso dicembre, hanno organizzato un torneo in programma lunedì 25 aprile

Otto ore di calcetto per ricordare un amico che ha lasciato un grande vuoto.
L’iniziativa è degli amici di Ermal Abdushi il giovane 26enne di origine albanese da molti anni residente a Vedano Olona, scomparso tragicamente lo scorso 30 dicembre, ucciso da un colpo di pistola al volto.
Ermal era un giocatore e un grande appassionato di calcio, e per questo i suoi amici hanno voluto intitolargli un torneo un po’ speciale: una non stop di calcetto che si svolgerà il prossimo 25 aprile, dalle 10 alle 18, nel campetto in sintetico a cinque del Centro sportivo di via Nino Bixio, a Vedano Olona.
Il torneo è aperto a tutti gli amici che in questi anni hanno conosciuto Ermal e hanno giocato con lui. Per l’occasione ci sarà uno stand gastronomico e il bar del Centro sportivo resterà aperto per tutta la giornata.
Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 331 9004403.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.