Anche i 5 stelle si organizzano in vista delle elezioni
Tre incontri pubblici sono stati annunciati da Gianluca Berrino, referente in questa fase per il gruppo di cittadini che intende presentare una propria lista

Nel fermento pre elettorale un nuovo gruppo di cittadini si sta organizzando per presentare una lista alle prossime elezioni albizzatesi. Si tratta di un gruppo che si rifà al Movimento 5 stelle e che è determinato a costruire un progetto che possa ottenere il simbolo ufficiale del movimento-partito.
In questa fase come referente del gruppo si presenta Gianluca Berrino, residente a Jerago con Orago, che però frequenta da tempo Albizzate: «in questa fase stiamo cercando di coinvolgere quante più persone possibile per trovare i candidati giusti e scegliere tutti insieme i nostri portavoce».
Un primo appuntamento è annunciato per venerdì 18 marzo alle ore 21 presso il circolo i Tigli di Valdarno in via Monterosa con lo scopo esplicito “di creare una lista da presentare alle prossime elezioni di giugno”.
Gli attivisti hanno anche allacciato contatti con i 5 stelle di Gallarate e prenotato uno spazio in piazza IV Novembre per le mattinate di sabato e domenica 19 e 20 marzo per far conoscere meglio le loro intenzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.