Giovanni De Ambrosis “ambasciatore” della cucina varesina nel mondo

Lo chef varesino che lavora a Dubai verrà premiato lunedì 14 marzo dalla Federazione Italiana Cuochi al ristorante Montelago di Ternate

giovanni de ambrosis

Sarà Girolamo Elisir, presidente della  Federazione Italiana Cuochi della provincia di Varese (Fic)  a premiare lo chef Giovanni De Ambrosis (foto sopra) quale “Ambasciatore della cucina varesina nel mondo” . La premiazione di terrà lunedì 14 marzo alle 20 presso  il ristorante Montelago di Ternate  in occasione del 3° concorso di cucina dedicato a “Matteo Restelli”.

De Ambrosis, che collabora con i ristoranti Tribeca e Purobeach di Dubai, sarà premiato alla presenza le autorità del territorio e la presenza di vari istituti alberghieri del nord e centro italia.

Ascom generiche
Girolamo Elisir presidente Federazione italiana cuochi della provincia di Varese

Martedì 15 marzo alle ore 16,30 si terrà la premiazione degli allievi delle scuole alberghiere  che hanno partecipato al 3° concorso interregionale Finger Food dedicato a “Matteo Restelli”

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore