A cena con il sindaco
Sabato 25 alla festa della Schiranna incontro del sindaco di Varese. Con lui anche i consiglieri comunali, gli amministratori e i sindaci delle altre cittadine andate al voto

“L’ascolto dei cittadini è al centro del nostro modo di governare”. Sabato sera alla festa dell’Unità della Schiranna, Alessandro Alfieri sarà al fianco del sindaco Davide Galimberti.
Una serata di festa e incontro con il primo cittadino di Varese, i consiglieri comunali della città e anche tanti altri sindaci e amministratori.
Una cena e un breve momento di incontro per brindare alla vittoria del centro sinistra in cui il Partito democratico è stato protagonista fino in fondo.
La nostra festa è uno spazio aperto a tutti e per una sera i programmi tradizionali cambiano anche perché siamo di fronte a una stagione speciale.
“All’immobilismo leghista – afferma Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd – durato un ventennio Varese ha risposto facendo vincere Davide Galimberti e il Partito Democratico. I cittadini ci hanno dato fiducia e noi ora dobbiamo ringraziarli cambiando corso con i fatti. Abbiamo già dimostrato uno stile diverso e giovedì per la prima volta il sindaco Galimberti ha ricevuto i varesini confrontandosi direttamente. Una pratica che contraddistingue Davide che ha sempre messo al centro del proprio programma l’attenzione ai varesini. Il PD è al governo di 12 capoluoghi su 12 in Lombardia. È un fatto storico, mai accaduto nei decenni passati. Siamo orgogliosi e motivati. Per noi i sindaci sono prima di tutto cittadini tra i cittadini, che trovano soluzioni ai problemi delle persone”.
La serata si aprirà alle 19.30 con la cena nel tradizionale spazio ristorante della festa. Alle 21.30 ci sarà un breve incontro con il sindaco Davide Galimberti, Alessandro Alfieri e altri esponenti del PD. A seguire musica con la possibilità di usufruire di tutti gli spazi all’interno della festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.