Arriva la notte bianca
Si svolgerà sabato 17 giugno a partire dalle ore 19 per protrarsi fino a mezzanotte, per le vie del centro storico

Si svolgerà sabato 17 giugno a partire dalle ore 19 per protrarsi fino a mezzanotte, per le vie del centro storico di Ispra con fulcro in Piazza San Martino, la prima edizione di “Ispra In-cultura- commercio-turismo”.
La notte bianca è organizzata dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” assieme al Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi, l’Associazione Genitori di Ispra, 1° Club nazionale Fiat 600 di Besozzo, associazione Aisu, associazione violeNza dOnna, Residence Millenium ed altri enti.
«Siamo felici di inaugurare assieme ai Commercianti Ispresi ed all’Associazione Genitori con la fondamentale collaborazione di altri enti, la prima edizione di “Ispra In” – sottolineano Gianpietro Roncari e Davide Pagani rispettivamente Presidente
Esecutivo e Onorario dell’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino”– una manifestazione all’insegna del consolidamento del marketing territoriale e del brand Ispra che vedrà anche un significativo momento sociale con la sfilata fashion fusion organizzata dalle Associazioni Aisu e violeNza dOnna con la partecipazione pure dell’artista Soraya Icon che svolgerà uno spettacolo di sensibilizzazione sul tema fra i due previsti nel corso della serata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.