Arrivano i richiedenti asilo, assemblea pubblica
L’appuntamento giovedì 6 luglio ore 21.00 presso la sala polivalente biblioteca comunale
In una nota pubblicata sul sito del Comune di Cocquio Trevisago, l’amministrazione fa sapere che lo scorso 28 giugno il prefetto di Varese ha comunicato telefonicamente al sindaco che sarebbero stati collocati, a seguito di bando prefettizio, 4 richiedenti asilo sul territorio di Cocquio Trevisago, gestiti dalla Cooperativa “Agrisol”.
Il giorno stesso i richiedenti asilo hanno raggiunto l’immobile individuato dalla cooperativa – di una struttura di proprietà di un privato – , senza che fosse data comunicazione ulteriore.
L’amministrazione comunale, con l’intento di fornire ai cittadini le informazioni di cui è a conoscenza indice un’assemblea pubblica giovedì 6 luglio ore 21.00 presso la sala polivalente biblioteca comunale “E.Eallico” via Motto dei Grilli a Cocquio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.