Oteks Folk in concerto
L’iniziativa in programma sabato 22 nel piazzale della chiesa
Il gruppo culturale “I Tencitt” e il Comune di Castello Cabiaglio presentano “Oteks Folk”. Si tratta di uno spettacolo di musica e tradizioni con un gruppo folcloristico macedone.
L’appuntamento è per sabato 22 luglio alle 20.30 fuori dalla chiesa di S.Appiano.
Il gruppo passerà la giornata ospite a Cabiaglio e sarà accompagnata da volontari cabiagliesi a visitare gli scorci artistici e paesaggistici del paese.
Dalle ore 20 sarà presente anche il camioncino del “Gelandando” di Laura Comolli per rendere ancora più piacevole la visione dello spettacolo con un ottimo gelato artigianale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.