Overbooking e mancato risarcimento, EasyJet si scusa

“EasyJet è sinceramente rammaricata per l’esperienza vissuta dal signor Fabrizio e si scusa per l’inconveniente”. Sono le dichiarazioni della multinazionale dei voli low cost dopo la lettera di un lettore pubblicata sul nostro giornale

malpensa

“EasyJet è sinceramente rammaricata per l’esperienza vissuta dal signor Fabrizio e si scusa per l’inconveniente”. Sono le dichiarazioni della multinazionale dei voli low cost dopo la lettera di un lettore pubblicata sul nostro giornale.

Si tratta di un un viaggiatore varesino che dopo essere rimasto a terra ha dovuto attendere ore in aeroporto prima di salire sul volo succesivo e che, inoltre, racconta di non aver ricevuto il rimborso che invece è previsto in questi casi.

“Rispettiamo i nostri obblighi relativamente all’EU261 e abbiamo provveduto a far viaggiare il passeggero su un altro volo lo stesso giorno” precisa la compagnia che, inoltre aggiunge anche di star provvedendo alla risoluzione completa dell’accaduto.

“Siamo in contatto con il passeggero – spiega EasyJet – per esprimergli il nostro profondo rammarico ed elaborare la procedura di risarcimento.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.