Varese, test da “Serie C” sul prato di Masnago
Domenica 20 niente Vergiatese per i biancorossi: al "Franco Ossola" (ore 17) sarà di scena la Giana Erminio
Il Varese sceglie di innalzare il livello di difficoltà per la terza amichevole precampionato, quella in programma domenica 20 agosto a Masnago: al posto della Vergiatese infatti, i biancorossi affronteranno una formazione che militerà nella prossima Serie C.
Contro Molinari e compagni ci sarà la Giana Erminio, club con sede a Gorgonzola che da tempo frequenta il terzo campionato nazionale; quello che sta per iniziare è infatti la quarta stagione in C per i milanesi che lo scorso anno parteciparono ai playoff promozione.
Quella con la Giana sarà quindi una sorta di prova generale per la squadra di Iacolino, alla ricerca della prima vittoria dopo i pareggi con Cerano e Verbano: il match con i milanesi arriva infatti ad appena due settimane dall’esordio in campionato (domenica 3 settembre) a Borgaro Torinese. Nelle fila della Giana i giocatori più noti sono l’espertissimo bomber Bruno, il centrocampista dai piedi buoni Alex Pinardi, il difensore Foglio; in attacco spicca infine il nome dell’ex Varesina Axel Caldirola.
Anche questa volta il “Franco Ossola” aprirà i battenti del settore tribuna: il biglietto di ingresso costerà 5 euro. Orario del calcio di inizio confermato: si comincia alle 17.
LO SPECIALE – Tutte le amichevoli del precampionato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.