Il “birrificio sociale” muove i primi passi
Venerdì 22 il progetto sarà presentato in Sala Consiliare (ore 21). Il nostro blog Malto Gradimento anticipa qualche notizia a riguardo
Venerdì 22 settembre alle ore 21, nella sala consiliare di Malnate, sarà illustrato per la prima volta il progetto di un “birrificio sociale” che dovrebbe sorgere nel giro di un triennio in città. Intanto però i responsabili, guidati da Thomas Mentasti, inizieranno a produrre birra su impianti di altre aziende per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione del Birrificio Sociale, struttura nella quale lavoreranno persone appartenenti a categorie disagiate.
Sul nostro blog birrario “Malto Gradimento” alcune anticipazioni in merito a questo progetto: CLICCATE QUI per l’articolo completo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.