Sicurezza informatica, un convegno per difendere le aziende dai cyber-attacchi
Un incontro gratuito aperto a tutti sul tema della Sicurezza Informatica e sui potenziali rischi per le aziende nell'attuale contesto economico

Come difendere l’azienda dal rischio Cyber. Si intitola così il convegno che si terrà giovedì 24 maggio alle ore 14.30 a Busto Arsizio, in Via Cellini n.22 presso lo Studio legale Albè & Associati, in collaborazione con Marsh.
Visione strategica della sicurezza, scelta oculata dei provider e degli strumenti di alert, supporto dei consulenti: l’aumento degli attacchi informatici rende ormai inderogabile per le aziende – anche alla luce dell’imminente applicabilità del GDPR – l’attuazione di rimedi strutturali contro il rischio cyber, così da evitare danni economici oltre che reputazionali di ingente entità.
Lo Studio Legale Albè & Associati vuole offrire un’occasione di incontro e confronto, con il contributo dei numerosi professionisti che interverranno in questa giornata: gli avvocati Stefania Spinelli, Stefania Colombo, Micaela Barbotti e la Dott.ssa Giulia Suigo affronteranno i diversi ambiti giuridici di incidenza della minaccia cyber; i broker assicurativi di Marsh Stefano Ciampiconi e Niccolò Magnani si occuperanno invece rispettivamente degli aspetti consulenziali e delle soluzioni assicurative per le aziende.
Per partecipare occorre registrarsi all’indirizzo mail info@albeeassociati.it oppure telefonare ai numeri 0331.639176 – 3469577685.
Albè & Associati Studio Legale
chiara.greco@albeeassociati.it 346.9577685
Orario convegno: dalle 14.30 alle 17.00 presso Studio Legale Albè & Associati (via Cellini n. 22 Busto Arsizio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.