Quattro giorni tra le birre a Carnago
Sono ben 25 le birre artigianali a disposizione degli appassionati nella ottava edizione del CBF. L'elenco completo sul blog Malto Gradimento

Sono ben 25 le birre artigianali disponibili ai “rubinetti” del Carnago Birra Festival che tra questa sera – giovedì 26 – e domenica 29 porterà all’interno del parco del “Siebter Himmel” un grande numero di curiosi e appassionati.
Il CBF è giunto all’ottava edizione ed è quindi il più longevo evento del Varesotto tra quelli che si occupano di birre artigianali: non un caso, visto che la sede del festival coincide con quella del Birrificio Settimo, uno dei principali produttori craft con sede nella nostra provincia.
Il festival offre come di consueto una interessante offerta culinaria (cucina del “Siebter”, pizze di Veratti gourmet) e musicale.
Per l’elenco delle birre vi rimandiamo all’articolo pubblicato su Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato appunto al mondo brassicolo. Dieci, in tutto, i marchi presenti con Settimo che naturalmente farà la parte del leone anche grazie a una berliner weisse creata per l’occasione. QUI L’ARTICOLO di Malto Gradimento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.