Torna il “Luglio Comabbiese”
Dopo un anno di assenza ricomincia il “Luglio Comabbiese”. Due serate di musica dal vivo e buon cibo tra il 7 e l’8 luglio al Parco Puràa di Comabbio
Dopo un anno di assenza ricomincia il “Luglio Comabbiese”: due serate di musica dal vivo e buon cibo tra il 7 e l’8 luglio al parco Puràa di Comabbio.
Sabato 7 lo stand gastronomico aperto dalle 19 offrirà un ricco menù di pesce con risotto col persico, frittura di persico e di calamari e spiedini di gamberi.
La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo “Rumore” composta da brani rock anni ’70 e ’80. Alla domenica sempre dalle 19 si potranno gustare alcune specialità di carne. Il menù prevede salsiccia e fagioli, panino con salamelle e würstel.
Durante la festa ci si potrà divertire grazie alla musica del trio guidato da Lara Conte, che si esibirà in un vasto repertorio pop anni ’70, ’80 e ’90.
Sarà possibile lasciare la macchina nell’ampio parcheggio ricavato nel prato vicino al parco. Per i più piccoli sarà possibile ordinare patatine, panini con salamella e würstel anche durante la serata di sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.