A buon punto i lavori di risistemazione del Parco dei Platani di Castellanza
L'area verde è stata valorizzata con un intervento dell'amministrazione comunale che ha rifatto i vialetti, ha sistemato i due ingressi e l'arco con i simboli della città

Sono a buon punto i lavori al parco dei Platani di Castellanza, richiesti proprio dai tanti cittadini che lo frequentano ogni giorno. E’ stata completamente rinnovata l’area cani, sistemato l’ingresso verso la Saronnese, il parco ha ora nuovi sentieri tutti rinnovati, numerosi sono i nuovi arredi installati ed è a buon punto il restauro dell’Arco.
Il progetto di riqualificazione del parco prevede inoltre nei prossimi mesi il completo rifacimento dell’impianto dei lampioni con luci a led, una illuminazione dell’ arco che valorizzerà uno dei simboli di Castellanza, e con il lotto di lavori 2021 previsti per le strade sarà sistemato il tratto di stradina che collega il parco a via Bettinelli.
I lavori al parco Cantoni, dopo alcuni ritardi dovuti al covid e al tempo, stanno entrando in una fase decisiva di completamento. Continuano i lavori al cimitero per la realizzazione dei nuovi loculi, si stanno completando varie aiuole del bilancio partecipato e in queste settimane si terminerà il primo lotto di lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.