Forza Italia esprime il suo sostegno alla candidata di Besozzo Gervasini
“Si tratta di un gruppo motivato che punta a dare una vera svolta alla città ", commenta Giuseppe Taldone, vice coordinatore provinciale di Forza Italia

Chiusura ieri sera Besozzo per la lista “Noi con Voi” con candidato sindaco Emanuela Gervasini. Un progetto civico sostenuto da tutti i partiti di centro destra.
“Si tratta di un gruppo motivato che punta a governare Besozzo per dare una vera svolta alla città – sottolinea Giuseppe Taldone, vice coordinatore provinciale di Forza Italia – con una candidata che ha saputo fare sintesi rispetto alle istanze del territorio approntando con un programma adeguato alle esigenze della città. È perciò fondamentale per tutti i cittadini andare a votare anche alla luce del concomitante referendum sulla giustizia – conclude Taldone – confidiamo, pertanto, in un’ampia partecipazione popolare segno di alta democrazia.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.