Mortale sulla strada del lago
Lo scontro lungo via Ponte Tresa, in località Madonnina dei Pescatori. Niente da fare per un motociclista finito contro un muretto

Incidente mortale sulla strada del lago di Brusimpiano, lungo via Ponte Tresa, in località Madonnina dei Pescatori: a perdere la vita Davide Macchi, di Gavirate
Lo scontro nel pomeriggio di sabato 20 maggio, intorno alle 15. A soccorrere l’uomo un gruppo di motociclisti che hanno chiamato il 118.
Il conducente di una moto Suzuki di grossa cilindrata è finito lungo in corrispondenza di una curva, non è riuscito a tenere in piedi la moto e si è schiantato contro un muretto.
La vittima aveva 33 anni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e l’elisoccorso, ma le cure prestate non sono servite a salvare il motocilcista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.