G8, una veglia di preghiera alla chiesa di Masnago

Serata organizzata dai padri comboniani

Una veglia di preghiera alla chiesa di Masnago organizzata dai padri comboniani di Venegono Superiore. Si svolgerà venerdì, a partire dalle ore 21, in concomitanza con la veglia di preghiera organizzata dai gruppi missionari in varie parti del mondo: forma di protesta "pacifica" per sollecitare l’annullamento del debito dei paesi poveri in vista del G8. La serata si aprirà con la proiezione di un video all’oratorio di Masnago che illustrerà la situazione economica di alcuni Paesi del Terzo Mondo. Quindi i partecipanti alla veglia si sposteranno in chiesa per cominciare il momento di preghiera.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.