Elia De Grande condannato a sei anni per l’aggressione del tassista
Varese – Il ragazzo lo colpì selvaggiamente con diverse coltellate. Tre anni dopo massacrò la famiglia
Elia Del Grande, il pluriomicida di Cadrezzate, è stato condannato dal tribunale di Varese a sei anni di carcere per tentato omicidio . L’episodio – l’aggressione a un tassista – risale al 3 luglio 1995, e precede di tre anni la strage in cui Elia sterminò i genitori e il fratello a colpi di fucile, per il quale è già stato condannato all’ergastolo.
Del Grande fece appartare il guidatore del taxi in una zona boschiva nei pressi di Cocquio, e poi lo colpì selvaggiamente con 27 coltellate. L’uomo, gravemente ferito e sotto choc, riuscì però a salvarsi e ad avvertire i carabinieri. Una terribile esplosione di violenza, che costituisce una sorta di avvisaglia della strage in cui il ragazzo sterminò l’intera famiglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.