La Quiete dopo le Terrazze
La proprietà della casa di cura di Cunardo avrebbe intenzione di acquistare la clinica varesina

Sono solo indiscrezioni, rumors di mercato. La proprietà della casa di cura privata “Le Terrazze” di Cunardo avrebbe intenzione di acquistare la clinica privata “La Quiete” di Varese. I primi contatti risalirebbero a maggio di quest’anno e al momento ci sarebbe solo una formalizzazione, in attesa di concretizzare e definire in tutti i suoi aspetti il passaggio. Massimo riserbo da parte di Donato Rita, amministratore delegato delle Terrazze, che non smentisce e non conferma la notizia.I
La notizia non coglie di sorpresa l’ambiente medico e accademico: «La Quiete – dice il professor Renzo Dionigi – è in vendita da vent’anni, quindi non mi sorprende questa notizia. Io in questa operazione non c’entro nulla, vado occasionalmente ad operare, come del resto mi consente di fare la legge».
La casa di cura “Le Terrazze” di Cunardo si occupa del recupero di pazienti con handicap di tipo neurologico, ortopedico, traumatologico e reumatologico solo in regime di degenza, con spesa a carico del servizio sanitario nazionale, essendo accreditata. Dispone di 150 posti letto, distribuiti su due piani in 66 stanze.
La casa di cura “La Quiete” si trova a Varese in via Dante in pieno centro città. Ha 70 posti letto autorizzati, un servizio medico infermieristico interno che opera 24 ore su 24. Ricovera in regime di degenza ordinaria, effettua day hospital medico, per terapie o cicli di terapie mediche, day hospital chirurgico ed effettua ricoveri di lungodegenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.