«Manifestiamo per l’aeroporto della Padania»

L'appello alla partecipazione in occasione della marcia su Malpensa organizzata dalla Lega per il 10 febbraio

Riceviamo e Pubblichiamo il comunicato stampa della Lega Nord Saronno.

Domenica 10 febbraio tutti a Malpensa per difendere la nostra economia. La sezione della Lega Nord di Sarònn parteciperà in massa alla grande manifestazione che si terrà presso l’aeroporto internazionale della Padania.
Siamo fortemente contrari alla svendita del nostro aeroporto. Questo Governo ci sta trattando come colonie da sfruttare e da tartassare. L’aeroporto di Malpensa è nostro, lo abbiamo pagato con le nostre tasse. E’ ingiusto e criminale usare un bene pubblico, il nostro aeroporto, come merce di scambio per rendere più appetibile la svendita di una società per azioni come Alitalia. Mi chiedo il perché nessuno svolga indagini.

Facciamo un appello a tutti i cittadini di Sarònn, a presciendere da come la pensino politicamente, di salvaguardare prima di tutto l’interesse proprio e delle proprie famiglie. Un ridimensionamento di Malpensa avrebbe infatti forti ripercussioni sull’indotto, sul costo dei trasporti, delle merci, sulle nostre aziende, sui posti di lavoro e sulle infrastrutture. Ci servono i numeri per far capire al lontano Governo di Roma che Malpensa è importante per tutti. Serve una reazione compatta e totale della società civile, degli imprenditori, dei lavoratori, di tutti, altrimenti sminuiranno la manifestazione dicendo che siamo sempre e solo noi della Lega a protestare per difendere la nostra gente. Per una volta chiediamo alla gente di fare i propri interessi prima di prestare fede a quelli di partito.

Non facciamoci trattare come se fossimo una una colonia di Roma da sfruttare e basta. Difendi i tuoi interessi. Vieni a manifestare con noi.

Info: saronno@legavarese.com Angelo: 338.390.26.73

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.