Investe una donna e scappa, arrestato grazie ai passanti

Danno il numero di targa ai carabineri che lo trovano dopo una indagine lampo

Ha investito una donna e poi è scappato. I soccorritori hanno preso la targa e i carabinieri hanno arrestato il pirata della strada. E’ accaduto alle  21 circa di ieri sera quando una Fiat Seicento di colore grigio, giunta all’incrocio di via De Grandi di Varese ha investito una donna che stava attraversando la strada per fuggire poi a tutta velocità. I passanti presenti all’accaduto, nel soccorrere la donna, hanno immediatamente allertato i Carabinieri della Compagnia di Varese fornendo loro i primi utili elementi. I militari, dopo aver analizzato i dati a disposizione ed aver intensificato le ricerche, hanno rintracciato il proprietario dell’auto che era alla guida del mezzo; un 28enne albanese da tempo residente in Italia. Il giovane, con pregiudizi di polizia e privo dei documenti di guida, è stato tratto in arresto per “Lesioni personali” ed “Omissione di soccorso” e condotto al carcere di Varese. La donna investita è stata invece trattenuta in osservazione all’ospedale civile di Varese ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.