“Vespri d’organo”, al via la nona edizione

La Chiesa S.Massimiliano Kolbe presenta tre nuovi appuntamenti musicali

Sono tre gli appuntamenti domenicali della nona edizione di “Vespri d’organo” alla Chiesa San Massimiliano Kolbe (Viale Aguggiari,140) . Il primo appuntamento della rassegna si terrà l’11 gennaio, alle ore 17,30 con il musicista Andrea Marchiol che eseguirà musiche di Sweelinck, Bruhns, Bach, Bohm. Domenica 8 febbraio protagonista sarà invece Matteo Imbrunato che presenterà brani di Correa De Arauxo, Muffat e altri. L’ultimo appuntamento si terrà invece l’8 marzo, sempre nel pomeriggio, con Antonio Frigè che presenterà un omaggio a Felix Mendelssohn Bartholdy nel bicentenario della nasciata. L’ ingresso ai concerti è gratuito, per maggiori informazioni è possibile contattare echo-musica@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.