Il lavoro, la nostra vita
Rifondazione comunista organizza un incontro pubblico dedicato alla crisi economica e ai problemi dei lavoratori. L'iniziativa è in programma venerdì 27 marzo
Venerdì 27 marzo alle 21, il circolo Sud Verbano di Rifondazione Comunista organizza l’incontro “Il lavoro… la nostra vita”. L’iniziativa toccherà i temi della crisi economica, il problema della “quarta settimana” e degli “omicidi bianchi”. L’incontro è in programma alla Sala Conferenze del municipio di Sesto Calende. Interverranno:
Bruno CASATI Assessore al Lavoro Provincia di Milano
Franco ARRIGONI Segretario Generale F.I.O.M. Lombardia
Alain PERETTO Responsabile Lavoro P.R.C. Provinciale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.