Rapinano un bar e scappano a piedi. Indaga la Polizia

Due stranieri sono entrati nel bar "Lo Scarabeo" e hanno portato via l'incasso, circa 1000 euro. A metterli in fuga le urla di una donna e il proprietario "armato" di scopa

Rapina con tanto di coltello al bar “Lo Scarabeo” di via Don Minzoni di Gallarate. Si è consumata ieri sera, domenica 15 febbraio, intorno alle 21. Due stranieri, descritti dai presenti come persone di colore, hanno prima consumato due bevande, poi al momento di pagare uno di loro ha estratto un lungo coltello minacciando l’unica dipendente presente dietro il bancone, facendosi consegnare l’incasso di giornata, circa mille euro. Il gestore del locale, una donna che stava mettendo in ordine alcuni documenti in una stanza attigua, si è accorta del furto in corso è ha cominciato ad urlare, attirando l’attenzione del proprietario dello stabile che stava pulendo il cortile dietro il bar: brandendo una scopa l’uomo ha inseguito i due malviventi, che sono fuggiti a piedi. Uno di loro ha anche perso il portafogli, all’interno del quale non sono però stati trovati documenti, ma solo pochi euro. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia di Stato di Gallarate, che sta indagando per risalire ai responsabili della rapina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.