A breve nelle case il questionario per il Pgt

Dal Comune la risposta alla segnalazione del Partito Democratico: “Naturalmente prorogato il termine per la consegna”

Il termine per la consegna dei questionari sul piano di governo del territorio è stato prorogato. La comunicazione, dopo la segnalazione del Partito Democratico che denunciava dei ritardi nell’attuazione della proposta, arriva dall’amministrazione comunale che specifica che i questionari non sono ancora partiti. «È tutto pronto e a breve sarà distribuito nelle case – spiegano dal Comune -. L’iniziale termine per la consegna del questionario sul Pgt era previsto per il 28 febbraio, ma sarà naturalmente prorogato: le famiglie avranno tutto il tempo necessario per compilarlo e farlo avere nuovamente in comune. Chi invece, per qualsiasi motivo, non lo ricevesse nella posta potrà comunque scaricare il tutto dal sito del Comune».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.