Alla mostra di De Andrè con l’Arci
L’Arci organizza una visita alla mostra di Genova dedicata al cantautore. L’appuntamento è previsto per sabato sabato 18 aprile
L’Arci di Varese organizza una visita alla mostra di Genova su Fabrizio De Andrè. L’appuntamento è previsto per sabato sabato 18 aprile, con partenza da Varese, Stazione FS Piazzale Trieste alle ore 7:30 (rientro previsto alle ore 19:00).
La mostra, che si svolge nel sottoporticato di Palazzo Ducale, si presenta come un viaggio multimediale nella musica, nelle parole e nella vita di Faber. Megaschermi, installazioni video e speciali postazioni interattive permettono di esplorare e approfondire le sue tematiche.
Il costo (trasporto e mostra inclusi) è di € 25,00. La proposta è riservata ai tesserati arci 2009.Per informazioni contattare arci Comitato Provinciale – via del Cairo, 34 – Varese, telefono 0332/234055 varese@arci.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.