Il degrado al Sacro Monte

Un lettore ci ha inviato diverse immagini, che documentano diversi danni all'importante zona artistica

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di un nostro lettore, corredata da una sua galleria fotografica.

Galleria fotografica

Degrado al Sacro Monte 4 di 4

Egregio Direttore, scrivo per segnalare il degrado in cui stà versando il ns.bel sacro monte. due notizie di cui allego delle fotografie per segnalare due situazioni che durano da tempo. La prima riguarda la via Fincarà, dove da tempo si è aperta una voragine su di un lato della via. La nostra amministrazione comunale ha risolto il problema con un bel cartello di divieto di transito. Inoltre nella stessa via ma piu’ in alto il fondo stradale a ciottoli si è disintegrato lasciando ciottoli a spasso, tombino scoperto col rischio che qualcuno si faccia del male. Secondo, via 3 croci, dove le protezioni in legno sono state abbattute durante lo sgombero della neve. Non si poteva prestare attenzione durante lo sgombero senza dover ora ripristinare il tutto con altre spese per i contribuenti?

Sperando che il ripristino venga effettuato…

Grazie x avermi ascoltato.
Daverio Carlo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado al Sacro Monte 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.