“Il medico dei pazzi” in scena per la Lilt

La commedia di Edoardo Scarpetta sarà in scena per aiutare l'associazione che si batte contro i tumori

Venerdì 20 marzo, alle ore 21.00 la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza, a cura del G.T.C. – Gruppo Teatrale Crennese, la messa in scena dello spettacolo teatrale "Il medico dei pazzi" di Edoardo Scarpetta e adattato da Ada Garufi con la scenografia di Paolo Raimondi e la regia di Pietro Zoia. La prevendita dei biglietti è possibile presso la Lega Italiana per la lotta contro i tumori – Lilt nei giorni di lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9.30 alle 11.30 chiamando il numero 0331.623002 oppure presso la Libreria Boragno di Busto Arsizio: Tel. 0331.635678/9 – 635753 e presso il teatro Manzoni (Tel. 0331.328217 – 677961). E’ possibile acquistare i tagliandi, infine, anche presso l’ufficio relazioni con il pubblico dell’ospedale di Busto Arsizio (Tel. 0331.699656 – 699851). IL costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato sarà destinato all’assistenza domiciliare al paziente oncologico terminale. L’evento si svolge con il patrocinio della Città di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.