La Lega inaugura la nuova sede
Per l'apertura al pubblico, il prossimo 6 aprile, interverranno il senatore Fabio Rizzi e l'onorevole Salvini
Lunedi 6 aprile alle h. 20.00, la sezione Lega Nord di Olgiate Olona apre le porte a tutti gli olgiatesi e non per l’inaugurazione della sede in via Piave n. 56. All’evento parteciperanno l’on. Matteo Salvini e il sen. Fabio Rizzi. Jacopo Cantù, segretario della sezione, invita tutti a presenziare a questo evento che si aprirà con ricco buffet accompagnato da aperitivo. «Da domani verranno distribuiti in tutte le case degli olgiatesi gli inviti ufficiali per questo evento che ci dara’ la possibilita’ di presentarci finalmente al nostro elettorato. una grande festa che inaugura una nuova storia della lega nord nel nostro comune».
Cantù si ritiene soddisfatto per l’amplio consenso riscontrato in questi mesi, la Lega, oltre ad essere forte e salda – fa sapere Cantù – non ha nessuna intenzione di accettare compromessi o accordi sottobanco: «Non corriamo soli perche’ portiamo con noi il “malcontento” dell’attuale amministrazione e lo facciamo perché uniti dagli il paese si trascina da anni». Tutte le informazioni riguardo l’inaugurazione della sede, date e orari di apertura e altro si possono trovare sul gruppo di Facebook Lega Nord Olgiate Olona o iscrivendosi alla newletters tramite la nostra mail: leganordolgiate@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.