“Notti amare”, recital per due sull’amore e altri problemi della vita
Leonardo Manera e Claudia Penoni al teatro Condominio Vittorio Gassman sabato 21 marzo alle 21 i comici del “cinema polacco” di Zelig protagonisti all’interno della stagione della Fondazione Culturale
Notti amare al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate.
Ovvero: l’amore e il sesso dal punto di vista maschile e femminile. Con monologhi, personaggi e
canzoni e il “cinema polacco” che Leonardo Manera e Claudia Penoni hanno presentato a Zelig (foto Mirta Lipsi).
canzoni e il “cinema polacco” che Leonardo Manera e Claudia Penoni hanno presentato a Zelig (foto Mirta Lipsi).Tutto questo è appunto Notti amare, in scena sabato 21 marzo 2009 alle 21.00 al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate all’interno della stagione della Fondazione Culturale: uno spettacolo che esamina ed elabora i conflitti di coppia e le diverse visioni della vita e della società attraverso un percorso comico e musicale presentato da due personaggi con un’esperienza ormai ventennale nel campo dello spettacolo.
Leonardo Manera e Claudia Penoni, accompagnati dalla band degli “Inadatti” (Stefano Melchiorre a chitarra e voce, Marco Rampoldi al basso, Eugenio Mori e Luca Capasso alla batteria, Alessandro Carlà a piano e tastiere), mettono in scena novanta minuti di comicità originale, surreale per interrogarsi sulla ricerca di una felicità sempre più difficile da trovare, da soli o in coppia. E se la felicità non c’è, è comunque bello poterla cercare, anche nelle notti più amare, con un’ultima, liberatoria risata collettiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.