“Notti amare”, recital per due sull’amore e altri problemi della vita

Leonardo Manera e Claudia Penoni al teatro Condominio Vittorio Gassman sabato 21 marzo alle 21 i comici del “cinema polacco” di Zelig protagonisti all’interno della stagione della Fondazione Culturale

Notti amare al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate.
Ovvero: l’amore e il sesso dal punto di vista maschile e femminile. Con monologhi, personaggi e canzoni e il “cinema polacco” che Leonardo Manera e Claudia Penoni hanno presentato a Zelig (foto Mirta Lipsi).
Tutto questo è appunto Notti amare, in scena sabato 21 marzo 2009 alle 21.00 al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate all’interno della stagione della Fondazione Culturale: uno spettacolo che esamina ed elabora i conflitti di coppia e le diverse visioni della vita e della società attraverso un percorso comico e musicale presentato da due personaggi con un’esperienza ormai ventennale nel campo dello spettacolo.
Leonardo Manera e Claudia Penoni, accompagnati dalla band degli “Inadatti” (Stefano Melchiorre a chitarra e voce, Marco Rampoldi al basso, Eugenio Mori e Luca Capasso alla batteria, Alessandro Carlà a piano e tastiere), mettono in scena novanta minuti di comicità originale, surreale per interrogarsi sulla ricerca di una felicità sempre più difficile da trovare, da soli o in coppia. E se la felicità non c’è, è comunque bello poterla cercare, anche nelle notti più amare, con un’ultima, liberatoria risata collettiva.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.