Nuovo PGT di Samarate: il 19 marzo secondo Forum
L'incontro è una nuova tappa verso il nuovo piano che regolerà lo sviluppo della città
Si svolgerà giovedì 19 marzo 2009 il secondo Forum per la formazione del nuovo Piano di Governo del Territorio. Il Forum è aperto ai portatori di interesse, ai commercianti e a tutti i cittadini per un percorso di realizzazione del piano condiviso e partecipato.
Il nuovo Forum in programma sarà articolato in due diverse parti: la prima sarà dedicata all’illustrazione delle componenti ambientali, della composizione del sistema edificato attuale e del patrimonio delle aree libere; nella seconda parte della serata verrà consegnata a tutti i presenti una scheda in cui saranno illustrati i macro-obiettivi e le strategie del nuovo Piano di Governo del Territorio .
Saranno poi costituiti alcuni tavoli di lavoro cui potranno partecipare, dividendosi, i presenti alla serata per esprimere i propri giudizi e le proprie opinioni sulle strategie proposte dall’Amministrazione nella formazione del nuovo Piano di Governo del Territorio e in generale su tutto ciò che sarà emerso nel corso dell’incontro pubblico.
Il Forum si svolgerà nella Sala Pozzi di via Gelada a partire dalle ore 20.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.