Pienone all’Apollonio per il Fichi d’India Show

In tantissimi hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo del duo comico varesino. L'appuntamento è lunedì 30 al teatro di piazza Repubblica

Pochissimi, poco meno di una ventina, i biglietti rimasti per lo spettacolo di questa sera, lunedì 30 marzo, al teatro Apollonio, con i Fichi d’India. I re della comicità varesina tornano infatti con i loro irresistibili personaggi a proporre uno show dalle mille risate e in molti sono accorsi ad acquistare il biglietto dell’esilarante appuntamento. Max Cavalleri e Bruno Arena, amatissimi dal pubblico varesino e no, presenteranno uno spettacolo di puro cabaret dove proporranno i loro cult, da Amici Aharara, a Tic Tic, da Cappuccetto Rosso a Le Signore, Le Favole, I bambini e tanto altro ancora. Un appuntamento che, oltremodo, coronerà l’ importante traguardo del duo: i comici varesini dividono il palcoscenico da vent’anni e il teatro non può che essere il luogo ideale per i festeggiamenti. Dai piccoli palcoscenici, fino alla televisione la comicità dei Fichi d’India ha contagiato tantissimi spettatori e quella dell’Apollonio sarà l’occasione per ridere di gusto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.