Ragazzo muore intrappolato nella sua auto
L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica all'altezza di corso Europa. Mirko Viola, ventitreenne, è uscito di strada andando a sbattere contro un albero
Nella notte tra sabato e domenica 22 marzo 2009 un giovane è morto intrappolato nell’abitacolo della sua auto, in un incidente avvenuto a Travedona Monate.
È successo intorno alle 3.30 all’altezza di corso Europa. Il giovane Mirko Viola, 23enne di Sesto Calende, era alla guida di una Audi nera.
Proveniva da Cadrezzate a forte velocità quando ha sbandato ed è uscito di strada, restando imprigionato all’interno dell’auto con ferite gravissime su tutto il corpo. Quando è stato estratto dai soccorritori – sul posto c’era il personale del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri – era ormai senza vita. Il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.