Rapina un bar e poi perde il bottino al Casinò

Protagonista della vicenda un tradatese di 36 anni che ha “prelevato” 500 euro da un esercizio in centro città. Arrestato all’uscita del salone da gioco

Rapina un bar e si gioca il bottino al casinò. Ma perde tutto e viene arrestato. Peggio non poteva andare a un tradatese di 36 anni, L.F., che nei giorni scorsi ha rapinato il bar Crazy di Campione d’Italia. L’uomo ha spintonato la cassiera ed è poi fuggito con il bottino da 500 franchi svizzeri a bordo di una Lancia Y.
Subito sono scattati i posti di blocco da parte dei carabinieri. Per fortuna alcuni passanti hanno segnato il numero di targa e tramite le indagini è emerso che si trattava di un auto noleggiata a Milano da una donna, il cui convivente aveva precedenti per rapina.
Ai carabinieri è poi giunta la segnalazione che L.F. era appena entrato nel Casinò, decidendo però di non intervenire non sapendo se l’uomo fosse armato. Intanto il rapinatore ha giocato, e perso, tutto il bottino. All’uscita, i carabinieri hanno atteso che l’uomo risalisse sulla propria auto, poi lo hanno fermato e arrestato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.