Ricettazione, denunciati due giovanissimi

Nell'auto dei due ragazzi denunciati due taglierini e tre navigatori satellitari asportati probabilmente nel Bustocco. Sono in corso indagini della Polizia di Stato

Avevano in auto tre navigatori satellitari diversi da quelli in dotazione all’auto sulla quale si trovavano. Due giovanissimi rumeni di ventiquattro anni sono stati fermati in via Bachelet dalla volante della Polizia di Stato nella mattinata di domenica 1 marzo. Sulla loro auto oltre agli apparecchi elettronici probabilmente asportati da altre autovetture anche due taglierini, la cui proprietà i due ragazzi non hanno saputo giustificare. I navigatori provengono probabilmente dal Bustocco, stando alle registrazioni degli apparecchi trovati sull’auto. I due rumeni, domiciliati nel Legnanese e senza un lavoro fisso, sono stati denunciati per ricettazione e possesso di arma impropria, mentre sono in corso accertamenti per verificare la presenza di denunce specifiche per il furto dei navigatori satellitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.