Bimbi in posa per difendere gli animali
Sabato 18 aprile dalle 14 alle 18 si terrà il casting al quale sono invtati a partecipare bambini in età comprea tra i 3 e gli 11 anni
Sabato 18 aprile dalle 14 all 18 si terrà il casting fotografico gratuito per i bambini con eta’ compresa tra i 3 e gli 11 anni per una campagna di sensibilizzazione sulla tutela degli animali. L’appuntamento e’ presso la Giardineria di Olgiate Olona, via Busto Fagnano. Saranno presenti operatori dell’emittente televisiva Rete55, per registrare un video contro l’ abbandono degli animali che sara’ trasmesso la prossima estate. Verso le ore 16.30, quando si esibira’ un gruppo di piccoli cantori, gli " Amici di Beniamino" che è la simpatica mascotte a quattro zampe con una macchia a forma di cuore che da alcuni anni contraddistingue le campagne per la tutela degli animali promosse dai comuni di Olgiate Olona e Gorla Maggiore. I genitori e/o accompagnatori sono invitati a presentarsi col modulo autorizzativo firmato (scaricabile dal sito internet www.comuneolgiateolona.it ) a cui allegare la fotocopia di un documento di identita’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.