Concerto di Pasqua a Daverio
L'appuntamento è mercoledì 8, alle 21.15, alla Chiesa Santa Maria con l’ Accademia Musicale Camille Saint Saens
Il Comune di Daverio presenta, mercoledì 8, alle 21.15, alla Chiesa Santa Maria il "Concerto di Pasqua 2009" eseguito dall’ Accademia Musicale Camille Saint Saens, diretta dal Maestro Michelangelo Gabbrielli. Il programma della serata prevede l’esibizione delle musiche di Anton Bruckner dalla Messa per il giovedì Santo (Christus factus est e Vexilla Regis) Michael Haydn (In monte Oliveti, Tenebrae factae sunt, Caligaverunt) Irlando Canili (Donna de Paradiso, Signora dei Laghi), Alessandro Scarlatti (Exultate Deo). L’ingresso è libero.Il Comune Di Daverio presenta, mercoledì 8, alle 21.15, alla Chiesa Santa Maria il Concerto di Pasqua 2009 eseguito dall’ Accademia Musicale Camille Saint Saens, diretta dal Maestro Michelangelo Gabbrielli. Il programma della serata prevede l’esibizione delle musiche di Anton Bruckner dalla Messa per il giovedì Santo (Christus factus est e Vexilla Regis) Michael Haydn (In monte Oliveti, Tenebrae factae sunt, Caligaverunt) Irlando Canili (Donna de Paradiso, Signora dei Laghi), Alessandro Scarlatti (Exultate Deo). L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.