Prevenzione, l’attività della Questura

Identificate 93 persone, di cui 20 pregiudicate. Effettuate tre perquisizioni

Nella giornata di ieri 31 marzo, nell’ambito dei controlli predisposti dal Questore di Varese per incrementare il contrasto al crimine diffuso nel centro cittadino,  personale della Squadra Mobile, in collaborazione con le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia”, ha effettuato mirati servizi di controllo del territorio in P.zza della Repubblica, P.zza Montegrappa, C.so Moro, via Volta, C.so Matteotti, P.zza Trieste e Trento, V.le Europa, Via Montemoro.
Sono state identificate nr.93 persone, 20 delle quali pregiudicate, e controllati nr.35 veicoli.
Nel corso dei servizi sono state effettuate tre perquisizioni, una nei confronti di un cittadino albanese pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti, le altre due nei confronti di altrettanti pregiudicati per reati contro il patrimonio, che si aggiravano con fare sospetto nelle vie del centro cittadino.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.