Prevenzione, l’attività della Questura
Identificate 93 persone, di cui 20 pregiudicate. Effettuate tre perquisizioni
Nella giornata di ieri 31 marzo, nell’ambito dei controlli predisposti dal Questore di Varese per incrementare il contrasto al crimine diffuso nel centro cittadino, personale della Squadra Mobile, in collaborazione con le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia”, ha effettuato mirati servizi di controllo del territorio in P.zza della Repubblica, P.zza Montegrappa, C.so Moro, via Volta, C.so Matteotti, P.zza Trieste e Trento, V.le Europa, Via Montemoro.
Sono state identificate nr.93 persone, 20 delle quali pregiudicate, e controllati nr.35 veicoli.
Nel corso dei servizi sono state effettuate tre perquisizioni, una nei confronti di un cittadino albanese pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti, le altre due nei confronti di altrettanti pregiudicati per reati contro il patrimonio, che si aggiravano con fare sospetto nelle vie del centro cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.