Prevenzione, l’attività della Questura
Identificate 93 persone, di cui 20 pregiudicate. Effettuate tre perquisizioni
Nella giornata di ieri 31 marzo, nell’ambito dei controlli predisposti dal Questore di Varese per incrementare il contrasto al crimine diffuso nel centro cittadino, personale della Squadra Mobile, in collaborazione con le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia”, ha effettuato mirati servizi di controllo del territorio in P.zza della Repubblica, P.zza Montegrappa, C.so Moro, via Volta, C.so Matteotti, P.zza Trieste e Trento, V.le Europa, Via Montemoro.
Sono state identificate nr.93 persone, 20 delle quali pregiudicate, e controllati nr.35 veicoli.
Nel corso dei servizi sono state effettuate tre perquisizioni, una nei confronti di un cittadino albanese pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti, le altre due nei confronti di altrettanti pregiudicati per reati contro il patrimonio, che si aggiravano con fare sospetto nelle vie del centro cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.