Primo maggio di solidarietà per l’Abruzzo

Dopo una classica grigliata al Circolo, partita di calcio con i rappresentanti senior e junior del Pd varesino

Giovani Democratici della provincia di Varese in collaborazione con il Circolo PD di Cairate organizzano per venerdi’ 1 maggio una giornata di festa e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.  
Dalle ore 12.30 presso il Circolo Popolare Bolladello di Cairate (via Azimonti) "Grigliata per l’Abruzzo". Il costo è di euro 12 (grigliata mista di carne + patatine fritte, bevande escluse).
 Alle ore 16 presso il campo sportivo "Carnelli" di Cairate( Via San Martino) DERBY PD: la selezione senior degli iscritti PD (guidata dall’On. Daniele Marantelli, dal Sen. Paolo Rossi, dal Segretario Provinciale Stefano Tosi, dal consigliere regionale Giuseppe Adamoli, da Alessandro Alfieri e tanti altri ancora) affronterà in una partita di calcio la selezione dei Giovani Democratici della Provincia di Varese.
Dalle ore 18 presso il circolo popolare di Bolladello concerto del 1° Maggio con la partecipazione di alcuni giovani gruppi musicali. Durante la serata sarà attivo uno stand gastronomico.
Il ricavato del pranzo e l’incasso della partita sarà totalmente devoluto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.