Ritrovato a Sant’Ambrogio il barista del Pirola
Donato Calitri, storico barista del locale varesino, era scomparso da casa da 15 giorni. È stato riconosciuto da un cliente abituale e portato al pronto soccorso dai carabinieri
E’ stato trovato questa mattina, mercoledì 8 aprile, Donato Calitri, barista del Pirola da trent’anni e conosciutissimo in città scomparso ormai da oltre 15 giorni. E’ stato trovato in città, nel quartiere di Sant’Ambrogio: è stato avvicinato mentre camminava in via Virgilio da un cliente abituale del locale che, conoscendo la situazione, l’ha contattato. Subito sono stati allertati i carabinieri, che lo hanno trovato che vagava in via Civelli, nel rione varesino. L’uomo, assente da casa dallo scorso 27 marzo, non ricorda nulla ed è completamente smemorato. Alle prime impressioni di chi l’ha trovato era in stato di totale confusione. Ora è all’ospedale di Varese per i controlli del caso sulla sua salute.
Per i famigliari di Donato che abita a Brunello, è sposato e ha tre figli grandi, c’è per ora il sollievo dell’averlo ritrovato: in attesa di avere maggiori informazioni sul suo stato di salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.