Sorpreso un clandestino mentre beveva un caffè
Operazione della Polizia locale che ha portato all’identificazione di un irregolare di origine marocchina
Identifica in un bar dopo un’attività di indagine condotta dalla Polizia Locale di Uboldo, guidata da Pietro Cucumile. Il personale è infatti riuscito a risalire ad una persona di origine marocchina, già "attenzionato" dagli organi di polizia, sprovvisto di permesso di soggiorno e di passaporto valido per l’identificazione. Si è giunti allo straniero dopo aver seguito i movimenti della compagna ed è stato sorpreso all’interno di un bar di Uboldo mentre bevevo un caffè. A seguito del controllo, dopo che il cittadino marocchino è stato sottoposto ai rilievi descrittivi e fotodattiloscopici presso la Compagnia dei carabinieri di Saronno, è stato riscontrato che l’uomo risultava irregolare in quanto pendeva un provvedimento giudiziario della Corte di Appello di Milano che non l’autorizzava a permanere nel territorio dello Stato italiano. La Prefettura di Varese, notiziata dell’accaduto, ha dato corso al procedimento di espulsione amministrativa emettendo decreto di espulsione. Dovrà lasciare il territorio nazionale entro cinque giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.