A-tube, seicento visitatori in sei ore
Grande partecipazione per il festival del cinema d’animazione iniziato domenica con la presenza di Bruno Bozzetto
Boom di presenze per il primo giorno del Festival A-tube a Varese con la presenza di Bruno Bozzetto. Per l’intera giornata di domenica, dopo l’inaugurazione, dalle 16.00 fino alla proiezione delle 22.00, il Multisala impero Varese è stato preso letteralmente d’assalto da un numerosissimo pubblico. Tutto esaurito per ogni spettacolo: si calcola che vi siano state 600 visitatori in 6 ore di programmazione. Sono state approntate così delle liste d’attesa e le prenotazioni sono risultate essere più del triplo rispetto alla possibilità di capienza della sala.
«Siamo molto orgogliosi e contenti di questa grande e partecipata presenza di pubblico – dichiarano i curatori, Giorgio Ghisolfi e Valentina Zolla -, una gioiosa invasione di spettatori formata sì da varesini, ma anche da numerosi appassionati provenienti da fuori provincia: Novara, Milano, Como.
Tutto questo grazie alla possibilità di prenotazione on line sul sito del festival www.a-tube.it, che ha garantito la sicurezza di un posto in sala. Visto il grande entusiasmo e la voglia che c’è di cinema d’animazione, stiamo valutando la possibilità di aggiungere ulteriori proiezioni nell’arco della settimana, per riuscire ad accontentare tutte le richieste. Ricordiamo sempre che l’ingresso in Sala Urano è fino ad esaurimento posti».
Il festival proseguirà poi fino alle domenica prossima, con diversi appuntamenti. Tutto il calendario è disponibile su www.a-tube.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.