Al via il master di formazione del personale

Prende il via domani 8 maggio ai Molini Marzoli. Le giornate di formazione, rivolte a dipendenti e amministratori, saranno diciassette

Prende il via domani 8 maggio ai Molini Marzoli il master di formazione del personale del Comune. Si tratta di un’importante iniziativa, legata a uno degli obiettivi prioritari dell’Amministrazione: la definizione e lo sviluppo delle competenze professionali attraverso l’incremento qualitativo delle conoscenze tecniche e specialistiche del personale.
Le giornate di formazione, rivolte a dipendenti e amministratori, saranno diciassette, articolate in diversi livelli a seconda delle caratteristiche delle varie categorie del personale interessato.
Da sottolineare l’altissimo livello dei relatori: in cattedra si alterneranno i Consiglieri di Stato Roberto Giovagnoli e Roberto Chieppa, il Consigliere del TAR della Campania, Oberdan Forlenza, Antonino Mazzeo, Ordinario di Calcolatori Elettronici presso l’Università di Napoli Federico II, il Consigliere del Tar del Lazio Stefano Toschei, il Consigliere del TAR della Toscana Riccardo Giani, Giacomo Arezzo di Trifiletti, Ispettore Centrale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Natalino Bertinotti, direttore generale del Comune di Novara, Fabrizio di Marzio, magistrato del Tribunale di Roma, Mario Caldarini, consulente ARAN e ANCI, e Paolo Parodi, dottore commercialista. Alle 9 il sindaco Gigi Farioli saluterà l’avvio dei corsi.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.