Al via il master di formazione del personale
Prende il via domani 8 maggio ai Molini Marzoli. Le giornate di formazione, rivolte a dipendenti e amministratori, saranno diciassette
Prende il via domani 8 maggio ai Molini Marzoli il master di formazione del personale del Comune. Si tratta di un’importante iniziativa, legata a uno degli obiettivi prioritari dell’Amministrazione: la definizione e lo sviluppo delle competenze professionali attraverso l’incremento qualitativo delle conoscenze tecniche e specialistiche del personale.
Le giornate di formazione, rivolte a dipendenti e amministratori, saranno diciassette, articolate in diversi livelli a seconda delle caratteristiche delle varie categorie del personale interessato.
Da sottolineare l’altissimo livello dei relatori: in cattedra si alterneranno i Consiglieri di Stato Roberto Giovagnoli e Roberto Chieppa, il Consigliere del TAR della Campania, Oberdan Forlenza, Antonino Mazzeo, Ordinario di Calcolatori Elettronici presso l’Università di Napoli Federico II, il Consigliere del Tar del Lazio Stefano Toschei, il Consigliere del TAR della Toscana Riccardo Giani, Giacomo Arezzo di Trifiletti, Ispettore Centrale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Natalino Bertinotti, direttore generale del Comune di Novara, Fabrizio di Marzio, magistrato del Tribunale di Roma, Mario Caldarini, consulente ARAN e ANCI, e Paolo Parodi, dottore commercialista. Alle 9 il sindaco Gigi Farioli saluterà l’avvio dei corsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.